Nella cornice dello Spazio Gessi di Milano, giovedì 12 settembre, il Punto Vendita BigMat Edil Palmieri di Segni (RM) è stato premiato con il prestigioso Award “Innovative Strategy” assegnato alle aziende che si sono distinte nella “messa a punto di nuove attività e strategie volte a migliorare il giro di affari dell’impresa di distribuzione”.
Il premio è stato assegnato in occasione della quarta edizione del concorso Store Innovation Award, promosso dalla rivista Il Commercio Edile (Tecniche Nuove Editore) e dedicato alle eccellenze nel settore della distribuzione di materiali, sistemi, finiture, accessori e attrezzature per l’edilizia e l’architettura.
BigMat Edil Palmieri, da oltre 50 anni, è un punto di riferimento nel settore dell’edilizia e delle ceramiche per la zona di Roma e dintorni. L’azienda, nata da Alfredo e Ostiana Palmieri nel 1962, è stata portata avanti dal figlio Massimo che ne ha preso le redini nel 1989 conducendo l’azienda di famiglia in un percorso di innovazione e sviluppo con una strategia di continui investimenti per rispondere alle esigenze del mercato nell’ottica di una differenziazione rispetto alla grande distribuzione.
Uno degli ultimi e importanti investimenti è stata l’inaugurazione nel 2018 della nuova sala multifunzionale, uno spazio di 150 mq per incontri, eventi e coworking a disposizione dei professionisti dell’edilizia (progettisti, architetti e interior design) e delle imprese edili della zona romana.