Laser Per Misura E Tracciamento
I laser per misura e tracciamento o laser tracker sono macchine di misura a coordinate portatili che utilizzano un raggio laser per misurare con precisione e verificare gli elementi presenti nello spazio. I laser per misura possono essere di due diversi tipi: laser fisso, laser rotante.
Un laser tracker fisso viene utilizzato soprattutto per spazi interni, offre proiezione di linee orizzontali, verticali e a croce ed è estremamente maneggevole. Un laser tracker rotante è un dispositivo automatico per piani orizzontali, verticali e in pendenza e permette di lavorare all’interno e all’esterno su distanze medio-alte. In commercio è possibile trovare anche metri laser: da utilizzare anche in ambito domestico, offrono un alto livello di precisione nella misurazione dello spazio e la maggior parte di questi strumenti permette di trasmettere i dati via Bluetooth su smartphone, tablet e pc.
Nei nostri punti vendita troverai un gruppo di esperti a tua disposizione per guidarti nella scelta dei prodotti più adatti ai tuoi progetti. Cerca il punto vendita BigMat più vicino a te!