| News Edil Palmieri

BigMat Edil Palmieri vince il premio “Innovative Strategy” allo Store Innovation

Nella cornice dello Spazio Gessi di Milano, giovedì 12 settembre, il Punto Vendita BigMat Edil Palmieri di Segni (RM) è stato premiato con il prestigioso AwardInnovative Strategy” assegnato alle aziende che si sono distinte nella “messa a punto di nuove attività e strategie volte a migliorare il giro di affari dell’impresa di distribuzione”.

Il premio è stato assegnato in occasione della quarta edizione del concorso Store Innovation Award, promosso dalla rivista Il Commercio Edile (Tecniche Nuove Editore) e dedicato alle eccellenze nel settore della distribuzione di materiali, sistemi, finiture, accessori e attrezzature per l’edilizia e l’architettura.

BigMat Edil Palmieri, da oltre 50 anni, è un punto di riferimento nel settore dell’edilizia e delle ceramiche per la zona di Roma e dintorni. L’azienda, nata da Alfredo e Ostiana Palmieri nel 1962, è stata portata avanti dal figlio Massimo che ne ha preso le redini nel 1989 conducendo l’azienda di famiglia in un percorso di innovazione e sviluppo con una strategia di continui investimenti per rispondere alle esigenze del mercato nell’ottica di una differenziazione rispetto alla grande distribuzione.

Uno degli ultimi e importanti investimenti è stata l’inaugurazione nel 2018 della nuova sala multifunzionale, uno spazio di 150 mq per incontri, eventi e coworking a disposizione dei professionisti dell’edilizia (progettisti, architetti e interior design) e delle imprese edili della zona romana.

Condividi